Mugnano, parla uno dei ragazzi del branco che ha aggredito Fabio: “Gli chiedo scusa, ora sono io minacciato”

Tele Club Italia INTERNO

Mugnano. Il profilo è quello classico del ragazzino bulletto che vuole impressionare con foto e frasi ad effetto. La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio è un adolescente di Mugnano di Napoli, ha 13 anni ed è tornato a casa da scuola con gli occhi lividi, picchiato da cinque suoi coetanei che lo avevano incontrato per strada. (Napolitan.it)

L'episodio è avvenuto a Mugnano, comune alle porte di Napoli, e l'uomo ha spiegato di avere preso ... (Quotidiano.net)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

Secondo gli ... Tredicenne picchiato da bulli, padre pubblica foto su Facebook L'episodio nel Napoletano. (Il Cirotano)

"Vi mostrerò la faccia vera di quella m... che si chiama Bullismo e vi prego di condividere e commentare perché quello che oggi è successo a mio figlio non deve e non dovrà accadere a nessuno. (Napoli Fanpage)

Il gioco del piccolo chimico in versione millennial: tutorial creativi girati da teenager per un pubblico di coetanei. (La Repubblica)