Dino Zoff: "Sto quasi bene, siamo sulla via giusta"

CiociariaReport24 SPORT

L'ex portiere di Napoli, Juventus e Nazionale Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Radio Uno, rilasciando una serie di interessanti dichiarazioni, esplorando diversi spunti, dall'Europeo della prossima estate alla corsa scudetto. "Tutto bene quasi ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche. Dino Zoff, 73 anni. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Zoff sta meglio. "Sto quasi bene, non è stato facile, ma va bene così" dice riferendosi all'infezione virale che l'ha colpito mesi fa. (Corriere dello Sport.it)

L'ex ct della Nazionale Italiana e portiere campione del mondo di Spagna '82 in un'intervista a RadioRai dice la sua riguardo ai giudizi in merito ai criteri per l'assegnazione del Pallone d'Oro che privilegiano sempre gli attaccanti rispetto ai ... (Eurosport IT)

"La ... Il portiere della nazionale campione del mondo nel 1982 e simbolo del calcio italiano ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che gli erano costate un lungo ricovero alla fine del 2015. (Il Punto)

SCUDETTO - "La Juventus si è riproposta in modo importante". (Solo News)

«Non è stato facile, ma va bene così» ha aggiunto l'ex campione riferendosi al suo stato di salute, dopo l'infezione virale che l'ha colpito nei mesi scorsi. A testimonianza della sua ... (Il Mattino)