Ue, a portata di mano intesa su target clima/energia

Casa & Clima ESTERI

Intesa probabile al vertice di Bruxelles giovedì e venerdì prossimi. La commissione propone l'obiettivo vincolante del taglio del 40% delle emissioni al 2030. Mercoledì 22 Ottobre 2014. Tweet · Stampa o crea un PDF dell'articolo. "Ci sono tutte le condizioni ... (Casa & Clima)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soddisfazione del Presidente del Consiglio Europeo Van Rompuy, su Twitter: «Buone notizie per il clima, per la salute dei cittadini, per i lavori sostenibili» (Corriere della Sera)

Lo si legge in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

La manovra e' già compatibile con le regole Ue e coerente con gli impegni assunti, che assicura anche la crescita". Cosi' Sandro Gozi, sottosegretario ... (Brescia Oggi)

Il governo "e' sereno e positivo" sui contatti in corso nell'asse Roma-Bruxelles per la Legge di Stabilità: la manovra "è compatibile" con le regole Ue. (Adnkronos)

Un accordo tra i 28 paesi dell'UE sugli obiettivi di risparmio energetico e di diminuzione di emissioni nei prossimi anni "è a portata di mano" e sarà molto probabilmente raggiunto a Bruxelles nelle riunioni di domani e dopodomani. (SosTariffe)