Lo spagnolo Valverde vince anche la Liegi-Bastogne-Liegi

Romagna Noi SPORT

Alejandro Valverde ha vinto la Liegi-Bastogne-Liegi, ultima classica del trittico delle Ardenne di 253 km. Per lo spagnolo della Movistar si completa una settimana da incorniciare dopo la vittoria mercoledì anche nella Freccia Vallone. Per Valverde è la terza ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Il murciano Alejandro Valverde ha conquistato la sua 3ª Liegi Bastogne Liegi battendo tutti e tutto: rivali, alleanze, strategie e attacchi nemici. È il più forte. (La Stampa)

La decisione della Commissione Licenze Uci sul caso Astana è finalmente arrivata. A comunicarlo è stata la stessa Uci, la federciclismo internazionale, che con una nota ha fatto sapere di aver sospeso il procedimento contro l'Astana. (Ciclismo Nel Cuore)

Restiamo ancora una volta a bocca asciutta. Niente monumento, e nulla di monumentale. (il Giornale)

Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. Alle sue spalle, il francese Julian Alaphilippe (Etixx) e ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo il successo del tour invernale, torna in Italia per otto concerti il leggendario RICHIE RAMONE! Richie è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES. (Roma Daily News)

Articolo di itm/MEG. Sono differenti gli avversari”. (tio.ch)