Sabato teatri gratis per spettacoli e visite da Milano a Roma

E' con questo spirito che nasce "Teatri Aperti e altri luoghi per lo spettacolo dal vivo", l'iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dall'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo in collaborazione ... (Punto Sport)

Su altre testate

Sabato 22 ottobre più di 100 teatri, in tutta Italia, apriranno gratuitamente le loro porte al pubblico, con eventi di vario genere: prosa, lirica, danza, concerti, visite guidate e prove aperte. (Milano Weekend)

Sabato 22 ottobre 2016 sarà possibile visitare gratuitamente il Teatro Petruzzelli. In programma sei visite ... (BariToday)

A Pesaro alla scoperta dei segreti del Teatro Rossini, o a Napoli al teatro Diana per La Filumena Marturano diretta da Liliana Cavani. Debutta domani Teatri Aperti, ... (Giornale La Voce)

Sabato 22 ottobre, in occasione della giornata dei Teatri aperti, il Teatro Carlo Felice ha organizzato un calendario ricco di appuntamenti al quale hanno già aderito gruppi di genovesi e altri provenienti dall'estero. (CiociariaReport24)

Un video sul web rivela che la 27esima stagione della serie tratterà il difficile argomento delle elezioni americane. L’ironia irriverente de I Simpson di Springfield colpisce ancora durante la nuova stagione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dagli ... Dopo 'Domenica al Museo' e 'Cinema2Day', per la prima volta si svolgerà sul suolo nazionale l'iniziativa del Mibact dedicata agli amanti del teatro. (Adnkronos)