Via alla demolizione dell’ex area Cisa-Cerdisa

Bologna 2000 INTERNO

“Cominciando oggi le demolizioni delle strutture, diamo un segno di cambiamento”, ha detto il sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, cui ha fatto eco Francesco Tosi, sindaco di Fiorano, ad avviso del quale è “un momento storico, e il segno tangibile di una volontà condivisa di dare un futuro a quest’area”.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Rottweiler e i tre mastini napoletani sono stati sequestrati dall'Asl.. (La Repubblica)

Reggio Calabria - Sessanta chili di alimenti sono stati sequestrati in provincia di Reggio Calabria dal personale del Corpo Forestale dello Stato perchè privi di etichettature e tracciabilità. (Il Lametino)

Protagonisti della degustazione guidata il Greco di Bianco DOC ed il Mantonico IGT “Passiti… che passione” è il titolo dell’iniziativa di venerdì 18 dicembre 2015 che si terrà a partire dalle 18,30 presso l’Enoteca Provinciale all’Aeroporto dello Stretto di Reggio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono 686 gli abusi edilizi, commessi tra ... L'attività è iniziata da una struttura di Reggio Calabria. (Il Quotidiano Della Calabria)

"Un promemoria dei grandi valori rappresentati dallo sport – ha spiegato il Presidente di Banca CIS, Massimo Merlino -, che devono essere da insegnamento anche per la società civile". (San Marino Fixing.com)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 17 DIC – Il Corpo forestale delloStato ha avviato, su disposizione della Procura di ReggioCalabria, la demolizione di opere edilizie abusive. L'attività èiniziata da una struttura di Reggio Calabria. (euronews)