Squinzi: a Renzi forte mandato popolare, ora però servono riforme

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Cambiare decidendo. E' questo l'auspicio espresso dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi in apertura della sua relazione all'assemblea degli industriali italiani. Squinzi chiede dunque al governo discontinuità anche in ragione del forte mandato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 mag. "Fino alla prima decade di settembre - ha avvertito in occasione dell'assemblea pubblica - si lavora per pagare le tasse. (La Stampa)

(TMNews) - Per il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi costruire un'Italia nuova ora è possibile. Il successo "straordinario" di Matteo Renzi alle elezioni europee rappresenta una grande responsabilità per il governo, ma consente dopo ... (TMNews)

Cosi' il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, commenta la relazione annuale del presidente di Confindustria, ... (AGI) - Roma, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di fronte a tremila tra imprenditori, esponenti del mondo finanziario e politici radunati a Roma ... Il presidente di Confindustria riconosce al premier una «azione vivace» e diversi passi «incoraggianti». (La Stampa)

15:43 ROMA (MF-DJ)--"Relazione molto importante del presidente Squinzi e grande consenso da parte di tutta la platea presente oggi all'assemblea di Confindustria. (Corriere della Sera)

Si fatica a metter insieme il pranzo ... Giorgio-Squinzi Milano 30 Maggio – E' un grido di dolore, più che di allarme, quello lanciato dal Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (MilanoPost)