Eurolega, peccato Dinamo: al Palaserradimigni vincono i turchi

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. Peccato Dinamo: al Palaserradimigni vincono i turchi dell'Efes Istanbul che chiudono la gara sul 75-82 (parziali 16-24; 24-23; 16-16;19-19). I biancoblù di Meo Sacchetti, dopo essere ricaduti ancora a -11 a metà del quarto, non mollano e nei due ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Partita intensa e abbastanza equilibrata che vede nuovamente dominare ... In campo la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e il Anadolu Efes Istanbul. (SuperNews)

1414184003613_efes.jpg. Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... (Rai Sport)

Coach Dusan Ivkovic commenta la vittoria dei suoi “Sono soddisfatto di questa seconda partita: sapevamo che con una squadra come Sassari dovevamo dare il massimo e controllare il gioco. (Sportando)

SASSARI – Il Banco Sardegna vive la prima notte di Eurolega al PalaSerradimigni: alle ... Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. (Corriere dello Sport.it)

Romeo Sacchetti trascina tutta la Sardegna. «Per Sassari sarà un appuntamento storico. (Basketnet.it)

Tradita in modo sfortunato nel debutto in Eurolega contro il Nizhny Novgorod, il quintetto sardo è stato sconfitto anche nella seconda partita, quella interna contro l'Efes Istanbul. Niente da fare per la Dinamo Sassari. (Yahoo Eurosport IT)