Cosa è successo il 28 aprile nel mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI ESTERI

Vista di un edificio storico di Beirut appena restaurato che ospiterà un museo e un centro culturale. Credit: Mohamed Azakir. Italia: quattro persone sono state arrestate in Lombardia e Piemonte con l'accusa di terrorismo di matrice islamica. Secondo ... (TPI)

Su altri media

Sono finiti i tempi d'oro per i bilanci economici dell'Isis. (Il Fatto Quotidiano)

Il cessate il fuoco è stato raggiunto attraverso le pressioni di russi e americani, ma non riguarda la città di Aleppo. La tregua di 24 ore era stata annunciata dall’esercito siriano per Damasco e la regione di Ghouta orientale. (La Prima Pagina)

Quattro arrestati, due latitanti in Siria. Volevano raggiungere le milizie del Califfato o in alternativa farsi esplodere a Roma. (LifeGate)

Così il governo di Damasco ha definito l'ingresso nel nord della Siria ... La Casa Bianca ha annunciato l'invio di 250 militari. (il Giornale)

Contraddicendo quanto affermato da Obama a più riprese, il segretario della Difesa Usa Ashton Carter ha dichiarato ieri davanti alla commissione servizi armati del Senato americano che i 5mila uomini delle forze speciali impegnati nell'operazione ... (Sputnik Italia)

Roma, 28 apr. (askanews) - Circa 150 militari statunitensi sarebbero entrati oggi in Siria. (askanews)