Emiliano "Renzi anaffettivo napoleonico" e vuole "recuperare" Rossi e Speranza. Verso una mini-scissione?

in20righe INTERNO

"Rimango nel Pd perche' Renzi era felice che me ne andassi. Alle primarie posso batterlo anche con i voti degli scissionisti. E riunificherò il partito. D'Alema? L'Italia ha bisogno di una sinistra forte, non di una presenza di testimonianza. Renzi? E ... (in20righe)

Ne parlano anche altri media

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)