Il dopo derby Toro-Juve: curva chiusa per due partite, a rischiare di più sono i bianconeri

La Stampa SPORT

C’è un cammino, quello della giustizia sportiva, che ha tempi più veloci e strumenti meno invasivi. E la giustizia sportiva era pronta ad emettere il proprio verdetto sui fatti dell’Olimpico di Torino già nel pomeriggio di ieri: la bomba carta è stata lanciata dai tifosi juventini c’era scritto sul rapporto degli 007 della Figc presenti a bordo cam... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 27 APR - Il giudice sportivo della serie A, Gianpaolo Tosel, ha rinviato la decisione sui fatti di violenza di Torino-Juventus e ha chiesto un supplemento di indagine alla procura federale Figc. (Il Messaggero)

Roma, 27 apr. Nel comunicato del giudice si legge, ... (Yahoo Eurosport IT)

Il rinvio è stato motivato dalle versioni ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO - Il giudice sportivo della serie A, Gianpaolo Tosel, ha rinviato la decisione sui fatti di violenza di Torino-Juventus e ha chiesto un supplemento di indagine alla procura federale. (Tuttosport)

Impossibile capire, per Tosel, chi fosse l'autore del lancio. ROMA. (America Oggi)

(ANSA) - ROMA, 27 APR - Il giudice sportivo della serie A, Gianpaolo Tosel, ha rinviato la decisione sui fatti di violenza di Torino-Juventus e ha chiesto un supplemento di indagine alla procura federale Figc. (Virgilio)