Pioli verso la panchina dell'Inter, Marcelino lascia Milano

Giornale di Sicilia SPORT

MILANO. Marcelino Garcia Toral torna mestamente a casa, il Suning preferisce Stefano Pioli che, salvo ulteriori colpi di scena, sarà il prossimo allenatore dell'Inter, il quarto in tre mesi. Dopo tre giorni di casting e colloqui, di depistaggi, fughe ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

All'Inter continuano i lavori in corso. Saranno 48 ore decisive per il nome del nuovo allenatore, che avrà il compito di fare dimenticare gli 84 giorni di Frank de Boer e riportare in alto l'Inter. (Il Messaggero)

Oggi contro il Crotone in panchina ci sarà Stefano Vecchi, da domani ancora non si sa: Marcelino García Toral è ... (Inter-News)

Spunta un nome nuovo che forse potrebbe mettere tutti d'accordo. Per la panchina dell'Inter c'è anche Gianfranco Zola che sta incontrando il Suning in questi minuti. (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO INTER MARCELINO PIOLI ZOLA DE BOER / MILANO - Si continua a discutere in casa Inter del possibile sostituto di de Boer sulla panchina nerazzurra, per ora in affidamento a Vecchi. (Calciomercato.it)

Pioli sta discutendo con la Lazio la risoluzione del contratto, poi la firma con l'Inter. Il tecnico italiano ha staccato l'ex Villareal, probabilmente anche a causa delle richieste dello spagnolo. (Il Calcio Magazine)

L'ex laziale a un passo dalla panchina dopo il casting. Foto: Zhang Jindong, proprietario dell'Inter – Credits: Getty Images Sport ... (Panorama)