Italicum, Renzi: su Italicum possono mandarci a casa ma non fermarci

Tiscali INTERNO

Venezia, 3 mag. (askanews) - "Possono mandarci a casa, ma non fermarci". Cosi' il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna a parlare delle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sarà votata alla Camera. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, parlando del governo nel corso del suo intervento a Mestre in occasione della presentazione di Alessandra ... Possono mandarci a casa ma non possono fermarci». (Shippingonline)

Cosi' il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna a parlare delle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sarà votata alla Camera. “Noi a Roma ... (ContattoNews.it)

Cosi il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna a parlare delle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sarà votata alla Camera. Venezia, 3 mag. (La Prealpina)

La riforma della scuola non è prendere o lasciare. Il presidente del Consiglio alla Festa dell'Unità di Bologna promette: "Avanti sulle riforme. (La Repubblica)

Bologna: i Collettivi tentano l'accesso alla Festa dell'Unità (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna all'attacco sulle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sara' discussa al Senato. ?"Noi a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)