Germania, fermati tassisti italiani: portavano immigrati oltre confine

il Giornale INTERNO

Arrestati a decine. Tassisti, autisti e conducenti d'auto a noleggio veneti sono stati fermati in Germania con un'accusa davvero particolare: favoreggiamento d'immigrazione clandestina. Centinaia di immigrati, spesso orientali, utilizzavano taxi e altre vetture ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Avevano creato una vera e propria rete di accompagnatori di clandestini verso il Nord Europa: per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina sono stati arrestati in Germania decine di tassisti e conducenti di auto a noleggio, tra cui cinque veneti. (CATANIAVERA.IT)

La notizia, rivelata da alcuni giornali locali ... (Qui Brescia)

L'ultimo caso qualche giorno fa quando un 45enne è stato fermato con 10 profughi a bordo. (Palermomania.it)

Tra di loro anche 5 veneti. (PUPIA)

19:13 (ANSA) - VICENZA - Quattro tassisti veneti, tra cui il titolare di una agenzia di auto a noleggio con conducente, sono stati arrestati in Germania con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione perché con le loro vetture avevano accompagnato oltre ... (Corriere della Sera)

e il 30enne Fabio F., assieme a due vicentini, accusati di traffico di irregolari e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. La polizia tedesca ha fermato a Rosenheim diversi italiani, tra cui il 51enne Marco S. (PadovaOggi)