Il cono italiano si squaglia in mani straniere: Grom passa a Unilever

Rosa Rossa ECONOMIA

Muro contro muro nella vertenza sui 151 esuberi all'Algida di Caivano: ieri nello stabilimento campano di Unilever, multinazionale anglo-olandese del food proprietaria dello storico marchio di gelati, i lavoratori hanno osservato un'ora di sciopero per ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Ma a mangiarselo davvero è stata una multinazionale. Unilever ha annunciato ieri l'acquisto di Grom, l'azienda italiana produttrice di gelato fondata nel 2003 a Torino da Federico Grom e ... (il Giornale)

Non tanto per la categoria di appartenenza, che vede la multinazionale anglo olandese tra i leader mondiali, ... (Foodweb)

Il gelato artigianale italiano inghiottito dall'Unilever. Il colosso anglo-olandese, che controlla già Algida, ha acquisito la Grom. (Positanonews)

Un altro marchio alimentare del Made in Italy passa in mani straniere. Il gelato torinese di Grom è stato rilevato da Unilever, multinazionale anglo-olandese proprietaria - fra gli altri - del marchio Algida, re dei gelati confezionati. (FIRSTonline)

L'azienda torinese, un'altro marchio italiano che finisce in mani straniere, è stata fondata nel 2003 da due amici torinesi Federico Grom e Guido Martinetti, e oggi ha 67 negozi ... (Il Messaggero)

La multinazionale Unilever acquisisce la catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 ... Unilever compra Grom e vola in Borsa. (ForexInfo.it)