La Salernitana batte il Brescia e ritrova la vittoria. Domani il Crotone sfida il Novara

Il Messaggero SPORT

Nell'anticipo della 23esima giornata della serie B, la Salernitana di Torrente ha battuto il Brescia di Boscaglia (3-0) ed è tornata al successo dopo aver collezionato quattro sconfitte consecutive. La sfida dello stadio Arechi l'hanno risolta un ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta – nel deserto forzato (per porte chiuse) del “Raffaele Solaro” – a marcare il diciottesimo risultato utile consecutivo in campionato ci hanno... (Vesuviolive.it)

Battere la capolista Crotone è il passa parola degli avversari di turno ma fino ad ora soltanto in due occasioni si è verificato l’evento e questo ha significato conquistare dai rossoblù il vertice della classifica. (La Prima Pagina)

I granata stanno vivendo una stagione da incubo: sono reduci da quattro sconfitte consecutive, di cui l'ultima nel derby contro l'Avellino, e occupano la penultima posizione in classifica. (Rosa Rossa)

Un risarcimento di 11.453,950 euro. Patanè è comparso in udienza davanti al... (Latina24ore.it)

Il merito è tutto del perentorio 6-1 rifilato dalla squadra di mister Luigi Squillante alla malcapitata Virtus Volla. L’Herculaneum inanella il diciottesimo risultato utile consecutivo nel girone A dell’Eccellenza campana e fa altri tre passi verso l’agognata promozione in Serie D. (Vesuviolive.it)

Ritorna al successo la Salernitana e Claudio Lotito tira un sospiro di sollievo. “Sono felice per il risultato ma anche che la gente sia un po' più tranquilla. (Corriere di Salerno)