Perugia – Vicenza 0-1 (risultato finale). Giacomelli fa calare il gelo al Curi. Lanzafame – Novara, c'è la firma

Umbriadomani SPORT

Finisce così. Il Vicenza espugna il Curi e i tifosi accompagnano con i fischi l'uscita dal campo dei giocatori. 91′ ammonito Taddei per aver allontanato il pallone. 5′ di recupero. 87′ giallo per Giacomelli per gioco scorretto. 85′ gol del Vicenza ... (Umbriadomani)

Su altre fonti

martedì 19 gennaio 2016. PERUGIA - Perugia e VIcenza si affrontano stasera per ... (Tuttosport)

95′ – Finisce qui il match. Ennesima beffa sul finale per il Perugia, per il quale le ambizioni playoff si spengono clamorosamente. (TuttOggi)

La seconda puntata del trittico infernale è ancora a punteggio pieno per il Vicenza e il recupero della partita rinviata per nebbia a dicembre si chiude con un'altra festa. (Mondo TiVu)

Nel recupero della gara non disputata per scarsa visibilità (21esima giornata), il Vicenza vince per 1-0 a Perugia grazie al gol segnato nel finale da Giacomelli; il ko costa agli umbri l'approdo in zona play-off, mentre i veneti salgono a quota 27 ... (Stop and Goal)

Va al Vicenza il recupero della 21.a giornata di Serie B giocato allo stadio Curi contro il Perugia. Il match era stato rinviato lo scorso 27 dicembre a causa della nebbia. (PianetAzzurro)

Sembrava uno 0 a 0 complessivamente giusto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)