Transenne e polizia per il consiglio comunale davanti a Tursi

Genova Post INTERNO

Numerosi edili degli appalti Iren sono rimasti fuori dallo sbarramento a protestare. Un'ottantina di lavoratori è entrata in Sala Rossa. Transenne e polizia per il consiglio comunale davanti a Tursi (Genova Post)

Su altre testate

Genova - Alla fine, dopo una sospensione della seduta per far rasserenare il clima surriscaldato dalle vibranti proteste, il consiglio comunale ha approvato la delibera che rinnova lo statuto di Iren. (Genova Post)

Genova – È ancora in corso sotto Palazzo Tursi il presidio dei lavoratori Iren, accorsi in via Garibaldi per chiedere di essere ricevuti durante la seduta del consiglio Comunale. (Liguria Oggi)

Una seduta blindata dalle forze dell ... (Primocanale)

A causa della mancanza del numero legale, il consigliere anziano Massimiliano Giordani ha dichiarato chiusa la seduta del Consiglio di oggi dove all’ordine del giorno vi era l’elezione del presidente della stessa assemblea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fatti come ... “Oggi durante la seduta del Consiglio Comunale in cui si è discusso delle modifiche allo Statuto di Iren SpA alcune persone presenti tra il pubblico hanno messo in atto una protesta direttamente rivolta al Consigliere Leo Chessa. (Genova24.it)

Più informazioni su. Applausi ironici alla maggioranza e al sindaco. (Genova24.it)