Choc in Campania: va in ospedale per partorire e muore

Ottopagine INTERNO

Era all'ottavo mese di gravidanza ed è arrivata in ospedale in sofferenza da parto. La 34enne Carolina Visciano, però, è morta e le cause del decesso sono ancora tutte da accertare. Il bimbo è salvo ma è scattata un'inchiesta. Saranno i carabinieri ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

La tutela del risparmiatore e del cliente bancario, ad Ariano Irpino il convegno promosso e organizzato dall’avvocato Guerino Gazzella, con il supporto di X5G - Divisione Cultura. (Città di Ariano . IT)

Le vittime sono due uomini di 44 e 39 anni. Entrambi pregiudicati di Ponticelli, sono i titolari di una rivendita di tabacchi, sono state affiancate in via Porzio, nei pressi della chiesa. (La Prima Pagina)

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali di un negozio delle valigette contenenti attrezzi, ha tentato di trafugare gli avvitatori dal negozio L'articolo Furto dentro negozio Torino, si infila due avvitatori nello zaino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Brutto episodio di cronaca verificatosi questa mattina al Centro Direzionale di Napoli. (Vesuviolive.it)

L'uomo è stato accompagnato in ospedale ed affidato alle cure dei sanitari del Frangipane. Ariano Irpino - Paura in zona Calvario dove un uomo ha tentato di lanciarsi nel vuoto dalla parte alta del silos parcheggio. (Città di Ariano . IT)

Ariano Irpino – Giovedì 30 giugno, alle ore 18:30, nella sala conferenze del Museo Civico e della Ceramica ad Ariano... (Città di Ariano . IT)