Firenze, Nardella accusa: “continuo a pensare che vi sia stato un errore umano”

La Prima Pagina INTERNO

Il sindaco Dario Nardella “ammonisce”: “chi ha sbagliato pagherà”. Così il primo cittadino in relazione alla voragine che si è aperta sul Lungarno inghiottendo una ventina di auto. “Secondo una prima stima possiamo parlare di 5 milioni di danni – ha affermato -. Non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Incredulità e stupore i sentimenti prevalenti tra i gruppi di curiosi fermi nei pressi della voragine apertasi questa mattina sul lungarno Torrigiani in centro a Firenze. (Corriere Fiorentino)

Sommario. Voragine a Firenze: cos'è successo presso il Lungarno Torrigiani? Voragine a Firenze: come risponde l'assicurazione auto? (6sicuro.it)

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". Redazione. (FirenzeToday)

La decisione è stata presa dall'unità di crisi che si è riunita a Palazzo Vecchio. La zona rossa interessa anche ... (Meteo Web)

FIRENZE – Duecento metri di voragine sul lungarno di Firenze, 20 auto inghiottite, due palazzi sgomberati e rubinetti a secco per ore nella città e a Prato. (Blitz quotidiano)