Milik: “Tra due settimane sarò al top. Mertens titolare? Per adesso…”

Vesuviolive.it SPORT

Dopo un lungo calvario, Arek Milik è finalmente ritornato a giocare. Sebbene sia clinicamente guarito, però, l’attaccante polacco ha fin qui trovato poco spazio nel tridente azzurro. Anche perché, lì davanti c’è un certo Mertens, che è già a quota 20 gol in campionato. Insomma, l’assenza di Milik si è sentita... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Parlerò con lo staff medico del Napoli e la stessa società, ... (Il Calcio Napoli)

Dopo Insigne, tocca a Milik dire la sua sull'attuale momento: "Sono giovane e per questo sono impaziente", ammette il centravanti polacco al quotidiano ... (Sportevai.it)

Il tempo è un ladro di ricordi, cancella la memoria e mette polvere su quanto fatto in precedenza. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di una emittente polacca, Milik, attaccante del Napoli, ha dichiarato: “Europeo under 21? Non lo so ancora, bisogna pensare a tutti i pro e i contro, ma un riposo adeguato dopo la stagione è importante. (ViViCentro)

Maurizio Sarri spingerebbe per far si che Piotr Zielinski e Arek Milik non partecipino al Campionato Europeo Under-1 con la Selezione Polacca, che da tempo ha pensato di convocare i due azzurri per affrontare la competizione che si svolgerà proprio in ... (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano polacco Przeglad Sportowy: “La mia condizione migliora di settimana in settimana. Io vivo di partite, voglio passare tanti minuti in ... (Il Calcio Napoli)