Ariccia, smantellata la "banda della fraschetta": truffa e riciclaggio

TMNews INTERNO

Roma, 29 ago. (TMNews) - La base logistica della banda era un'amena quanto insospettabile fiaschetteria di Ariccia, ai Castelli romani, gli strumenti della truffa, giovani clienti del locale, disoccupati che in cambio di un compenso chiedevano prestiti a ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Stando al racconto degli inquirenti, la vittima, una pensionata del luogo di 86 anni, sarebbe stata avvicinata da un soggetto... (Bologna 2000)

Saranno di scena... (Vicenzareport)

Lo scorso anno si era chiuso promettendo di tornare ancora più grande e ancora più spettacolare: una promessa che, visti gli annunci, sembra proprio verrà mantenuta. L’Home Festival di Treviso è ormai è uno degli eventi più attesi non solo dell’estate trevigiana,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Ariccia - Cronaca) - A conclusione di articolata attività d'indagine, coordinata dal Dottor Giuseppe Travaglini della Procura della Repubblica di Velletri e condotta dai Carabinieri della Stazione di Ariccia, è stata scoperta e smantellata un'associazione per ... (Castellinews.it)

Carabinieri Buste paga finte e un falso datore di lavoro. (RomaReport.it)

Chiusa fraschetta di Ariccia base operativa della banda. Arruolava giovani disoccupati e dietro un irrisorio compenso li forniva di false buste paga. (DiariodelWeb.it)