Bonus per l'acquisto di strumenti musicali nuovi 2017

Fiscoetasse ECONOMIA

Bonus fino al 65% per l'acquisto da parte di studenti di beni strumenti nuovi acquistati nel 2017. Le regole nel Provvedimento dell'Agenzia. Commenta! Stampa. Articoli correlati. Erogazioni liberali Soka Gakkai: modalità per la deduzione in dichiarazione. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre fonti

Il contributo spetta una tantum per gli acquisti effettuati nel 2017, anche in caso di acquisto di un singolo componente dello strumento, per un importo non superiore al 65% del prezzo finale, per un massimo di euro 2.500. (CataniaTopNews)

Già in vigore nel 2016, quest'anno l'incentivo è stato rafforzato, perciò bisogna ... L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato in data di ieri il Provvedimento n. (Molisedoc.com)

L'Agenzia delle Entrate ha emanato il provvedimento con le modalità operative del contributo per l'acquisto di strumenti musicali nuovi. L'Agenzia delle Entrate ha emanato il decreto con tutte le modalità operative e i dettagli ... (La Legge per Tutti)

Questa agevolazione pensata per gli studenti delle scuole di musica permette loro di acquistare uno strumento musicale nuovo, in linea con il proprio percorso di studi ad un prezzo ridotto. (LaProvinciaNotizie)

Per il 2017, sono disponibili complessivamente 15 milioni di euro per l'acquisto di uno strumento musicale nuovo, coerente con il corso di studi, da parte di studenti iscritti ai licei musicali, ai corsi preaccademici, ai corsi del precedente ... (road2sportNews)

Si tratta di uno sconto per l'acquisto di strumenti musicali inerenti con il proprio percorso di studio e formazione, rivolto quindi essenzialmente agli studenti di musica che, nel rispetto dei requisiti specificati dall'Agenzia delle Entrate, avranno ... (LaprovinciadelSulcis)