Apertura Wall Street: indici in calo, crolla Hertz con la trimestrale

Abruzzo Tv News ECONOMIA

Oggi gli investitori hanno fatto i conti con una rilevazione peggiore delle attese dell'inflazione (+1,3% contro un +1,5% stimato) che ha certificato ancora una volta come la dinamica della domanda per l'economia della Repubblica popolare sia debole. (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In avvio l'indice Dow Jones segna un progresso dello 0,19% a 17792 punti, mentre l'S&P500 sale dello 0,21% a 2086 punti e il Nasdaq guadagna lo 0,25% a ... (Finanzaonline.com)

I prezzi alle importazioni ... A New York i principali indici hanno chiuso una seduta caratterizzata da una certa volatilità contrastati. (La Stampa)

Nel finale, il Dow Jones ... (Wall Street Italia)

Non arrivavano buone notizie (per i mercati azionari) nemmeno dal discorso tenuto dal Presidente della Fed di Boston che ha indicato il mese di dicembre come un buon periodo per iniziare ad aumentare i tassi negli Stati Uniti. (Solo News)

La figlia del re del cachemire e il marito Riccardo Stefanelli 'investono' nell'art bonus i regali del loro matrimonio (Umbria24)

Con oltre 30 milioni di copie vendute The Wall è una pietra miliare del rock e della carriera... The Wall, il film dedicato all’omonimo album dei Pink Floyd, distribuito in Italia da Nexo Digital. (Il quotidiano Italiano)