Riaperto tratto A1 Milano-Napoli, dopo ribaltamento autocisterna

Corriere Quotidiano INTERNO

Un incidente che ha coinvolto un furgone e un'autocisterna, che si è ribaltata avvenuto al chilometro 508, sulla A1, ha causato 2 feriti. Ora è stato riaperto il tratto della A1 Milano-Napoli fra Orte e Ponzano Romano in direzione Roma e tra l ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

A1 Milano-Napoli. Continuano le operazioni di ripristino dei luoghi al km 508 direzione Nord, dove ieri un incidente con ribaltamento di un mezzo che trasportava gas ha ... (Reportweb)

L’incidente è avvenuto lungo la statale Castellana all’altezza dell’incrocio con via... La vittima è Lorenzo Barosco, che abitava a Paese. L’incidente è stato violento, per trevigiano di 33 anni la morte è intervenuta sul colpo. (La Prima Pagina)

Roma, 6 ottobre 2015 - L'Italia è rimasta 'tagliata in due' tutta la notte dopo che si è ribaltata - ieri alle 13,30 - un'autocisterna che trasportava gas sull'autostrada del Sole tra Orte e Roma. (Quotidiano.net)

(askanews) - Autostrade per l'Italia comunica che alle 7.15 sono stati riaperti i tratti di A1 compresi tra Orte e Ponzano Romano in direzione Roma e tra l'allacciamento A1/Diramazione Roma Nord e Magliano Sabina in direzione Firenze e al ... (askanews)

Orte - Sulla A1 Milano-Napoli, stamani intorno alle 8 sono stati riaperti i tratti, tra la diramazione Roma nord e Magliano Sabina verso Firenze e tra Orte e Ponzano Romano in direzione di Roma, precedentemente chiusi, per un incidente tra una cisterna ... (Tuscia Web)

Pechino, la grande muraglia al casello: il traffico è impressionante (La Repubblica)