il polpo e pronto ora la juve deve rispondere

Calcio World SPORT

Paul Pogba è alla Juventus già da tre anni. Arrivato da semi sconosciuto a parametro zero, proveniente da un Manchester United dove sir Alex Ferguson gli faceva vedere il campo con il binocolo, seppe conquistarsi la fiducia di Antonio Conte e un posto in squadra diventando una pedina fondamentale nello... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - "Continuerò a lavorare sodo, perché il mio obiettivo è quello di diventare il miglior giocatore al mondo". Il centrocampista di Juve e ... (Corriere dello Sport.it)

Buone notizie per i tifosi bianconeri. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Sportmediaset delle 13, c'è la possibilità che il rinnovo del centrocampista francese ... (Voci di Sport)

Lo svizzero ha un contratto in scadenza nel 2015, ed il tempo a disposizione per trattare il rinnovo va man mano a diventare sempre più esile. Lichtsteiner piace... (JuveNews24)

Carlo Ancelotti svela un aneddoto: "Sondammo Gerrard per portarlo al Milan, sarebbe stato fantastico vederlo con Pirlo". (GOAL )

Ma che succede se uno pensa di aver segnato ed esulta per un gol che in realtà non esiste? Deve essere una cocente delusione, ma da oggi possiamo chiederlo a Nilton, centrocampista del... (Calcio World)

La Juventus, tramite il proprio profilo Twitter, celebra la prima rete stagionale di Paul Pogba rivisitando le statistiche del Polpo francese. Pogba è un vero e proprio cecchino: basti pensare che otto dei suoi tredici goal sono arrivati da fuori-area. (JuveNews24)