Il Giro corre su Twitter Ma è quello del 1946

Corriere della Sera ESTERI

La prima corsa del dopoguerra rivissuta sul social networkScrivi al blog «Girodiparole» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministero delle tecnologie per l'Informazione del Pakistan ha annunciato la decisione delle autorità del paese di bloccare Twitter, per "l'insistenza a lasciar circolare contenuti blasfemi". (Quomedia)

Secondo il giornale senegalese Sud Quoitidien, «L'accesso all'energia resta ancora un lusso nel nostro Paese. Il 60% dei senegalesi non ha accesso all'energia, mentre le fonti di energie rinnovabili sono a buon mercato». (La Perfetta Letizia)

Il governo di Islamabad ha preso la decisione accusando Twitter di blasfemia per non aver censurato a ... In queste ore non è più possibile accedere al social network dei tweet dal paese a maggioranza musulmana. (AgoraVox Italia)

Il blocco è durato dodici ore È stato riattivato in Pakistan l'accesso al servizio di microblogging Twitter poche ore dopo che le autorità locali lo avevano bloccato puntando il ... (Ticino News)

Il blocco di 50 reattori dovuto al disastro di Fukushima potrebbe causare blackout estivi. (IBTimes Italia)

Alemanno presenta il nuovo sito e su twitter si deride l'iniziativa tra inventiva, satira e inquietanti quesiti: "C'è vita... (Roma Today)