"Corvi" in Vaticano, il Papa "deluso ma sereno"

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Francesca Immacolata Chaouqui, coinvolta nella fuga di documenti riservati assieme al monsignore spagnolo Lucio Angel Vallejo Balda, è stata nuovamente interrogata. Su Facebook ha scritto: non ho nulla di cui vergognarmiIl Papa è "deluso ma sereno". Il giorno dopo gli arresti dei presunti "corvi"... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIRENZE – Tiratori scelti sui tetti, forze dell'ordine in allerta anche con le unità cinofile, tombini sigillati, strade e piazze chiuse: un sistema di sicurezza senza precedenti è in atto a una settimana dall'arrivo a Firenze di Papa Francesco ... (Firenze Post)

Assieme a lei è stato ... (Avvenire.it)

​In Vaticano sono in corso indagini, anche per trovare riscontro alle dichiarazioni dei due indagati per fuga di documenti riservati, monsignor Luis Angel Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, ma non ci sono nuovi indagati. (Avvenire.it)

CITTÀ DEL VATICANO, 4 novembre 2015 - LUI VOLEVA diventare il nuovo dominus in pectore delle finanze vaticane, lei la zarina della comunicazione d'Oltretevere. (Quotidiano.net)

Quel party in terrazza con buffet sotto ai tendoni bianchi poteva anche rientrare nella straclassica categoria «innocenti svaghi del generone romano», se la balconata non fosse stata quella del Palazzo della Prefettura degli Affari economici del ... (Corriere della Sera)

Nei Palazzi apostolici dove volano i corvi (La Repubblica)