Mondonico: “Se il Napoli non vince a Roma, addio secondo posto”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Emiliano Mondonico, ex allenatore ed ora commentatore televisivo, ha parlato così della sfida tra Roma e Napoli, in programma dopo la sosta per le nazionali: “Di queste ultime dieci partite per gli azzurri, Roma-Napoli è la gara più importante. Sarà un match da dentro o […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

E il “sorpasso capitale” almeno per il momento è evitato. La prima battaglia è vinta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il campionato fino ad ora si è diviso in tre parti ben distinte: la Juve che ormai gareggia da sola con 67 punti, al secondo posto troviamo la Roma, che con un punto in più della Lazio, cerca di mantenere la posizione in classifica, la Lazio che fa di tutto per ... (Roma Calcio)

Abbiamo l'obbligo di provarci perchè tutto può ... Mancini nonostante la quarta sconfitta a marzo non ci sta e si sforza di pensare positivo: "Mancano 10 partite con trenta punti a disposizione. (Yahoo Eurosport IT)

lazio-2015 CALCIO La Juve va a tutto Tevez, e dietro il vuoto del vantaggio che blinda lo scudetto - il quarto consecutivo e il primo dell'era Allegri - e' lotta serrata per il secondo e terzo posto. (Giornale.it)

Mercoledì 25 marzo, alle ore 20.30, presso il CFSI, “Centro Formazione Solidarietà Internazionale” (vicolo San Marco 1 – Trento), quarto appuntamento della nuova rassegna Avvicinamenti del 63.Trento Film Festival, con la proiezione di Le thé ou l'électricité di Jérôme Le Maire - Belgio, 2012, 93' - Genziana... (Prima Pagina News )

Dopo gli anticipi di sabato, che hanno visto Chievo e Milan vincere in casa contro Palermo (QUI) e Cagliari (QUI), la 28esima giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare della domenica: si parte alle 12.30 con il lunch match tra Empoli e ... (Italintermedia)