La nuova minaccia dei tassisti: “Più controlli a Uber o sarà sciopero a oltranza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Signora, dove deve andare?». «Ecco, prenda la metro, linea verde fino a Garibaldi e poi la lilla». «I’m sorry, it’s a strike». Al secondo giorno di sciopero bianco - quello improvviso iniziato il 4 maggio - i tassisti di Milano si sforzano di essere gentili con tutti. Gentili con i turisti che lasciano a terra, che guidano verso il mezzo alternati... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai conosciamo benissimo la difficile situazione che sta attraversando Uber in Italia, che ha portato al blocco dell'applicazione UberPop a causa delle proteste dei tassisti, i quali avevano chiesto al tribunale di Milano di prendere provvedimenti in ... (Everyeye.it)

Durante un controllo di carattere amministrativo, avvenuto nei giorni scorsi presso un deposito di rottamazione-auto sulla via Nettunense, a Marino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato distaccato “Albano Laziale”, sono venuti a conoscenza di una raccolta fondi che si stava svolgendo in quella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha fatto tappa a Siena il tour di auto d’epoca “Friul Miglia” che, in quattro giorni, con lo slogan “Il Friuli ringrazia e non dimentica”, tocca alcune delle città italiane che hanno sostenuto la ricostruzione del Friuli dopo il terremoto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ennesima protesta dei tassisti contro Uber ha dato il via, nei giorni scorsi, a uno “sciopero selvaggio” delle auto bianche a Milano, dopo le voci di una presunta “circolare Alfano” che avrebbe bloccato le sanzioni della Polizia Locale contro gli ... (Software Zone Italia)

Le prime avvisaglie di protesta si erano già ... (Mondo TiVu)

Tutto è nato da una presunta circolare del ministero degli Interni che di fatto sancirebbe uno stop alle multe contro il servizio che per i tassisti si configura come pura concorrenza sleale. (GreenBiz.it)