Gli iPhone nascono dai robot, 60mila operai Foxconn sostituiti

A detta di fonti cinesi, la prima azienda produttrice degli smartphone di Apple avrebbe lasciato senza lavoro decine di migliaia di operai, sostituiti da macchine. Hon Hai Precision Industry, meglio nota come Foxconn, è tra le 35 società taiwanesi che ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

La Foxconn, multinazionale cinese che produce dispositivi elettronici per colossi come Apple, Samsung e Microsoft, ha infatti sostituito 60mila persone che lavoravano ... (Blitz quotidiano)

Pubblicato. Le ultime notizie arrivano dalla taiwanese Foxconn, che in uno stabilimento cinese ha sostituito 60mila operai con i robot. (Wired.it)

Il produttore cinese ha sostituito decine di migliaia di operai con il loro corrispettivo robotico, una tendenza in crescita in Oriente come altrove. (Punto Informatico)

AppleNews. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

Una svolta ... LICENZIAMENTO DI MASSA. (businesspeople.it)

Foxconn preferisce investire in un braccio meccanico piuttosto che mantenere un operaio. La società sostiene di voler puntare su una produzione qualitativa attraverso l'applicazione della robotica nella catena di produzione. (TecnoAndroid)