Basket, ottava giornata Serie A 2016/2017: Avellino sbanca Sassari nell'anticipo di mezzogiorno

OA Sport SPORT

La Sidigas Avellino continua il suo campionato di vertice, superando nell'anticipo di mezzogiorno dell'ottava giornata il Banco di Sardegna Sassari. La Dinamo davanti al proprio pubblico cede 75-70 in un finale che ha premiato la maggior lucidità e ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La capolista segna il record di otto vittorie dall'inizio del campionato, che non raggiungeva da quarant'anni, ma a Cremona finisce più volte sotto. Vittoria di misura e sofferta per l'Olimpia. (Il Messaggero)

I dieci giorni terribili della Sidigas cominciano al PalaSerradimigni di Sassari, dove gli uomini di Sacripanti vanno a far visita ad una Dinamo che arriva da tre sconfitte di fila e che, quindi, brama il riscatto. (Orticalab)

Thomas (21 punti), Ragland e Randolph (18 a testa) consentono alla Sidigas di rifarsi dopo il passo falso con Reggio Emilia e di cogliere la quinta ... (Corriere dello Sport.it)

Basket, serie A: Pistoia-Trento 84-78 dts

Basket, serie A: Pistoia-Trento 84-78 dts (La Repubblica)

Erano stato proprio i campani a partire forte con un break di 10-0 firmato Ragland, Thomas e ... (Basketinside)

Non basta un vantaggio di 4 agli uomini di Vitucci per fermare Venezia che in dirittura è più lucida ed espugna il Ruffini (90-93). (Cronaca Torino)