Piazza Affari a ridosso dei massimi di seduta: Ftse Mib +3,27%. Bancari, gruppo Unipol e petroliferi in forte rialzo

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari a ridosso dei massimi di seduta: Ftse Mib +3,27%. Bancari, gruppo Unipol e petroliferi in forte rialzo. Il Ftse Mib segna +3,27%, il Ftse Italia All-Share +2,92%, il Ftse Italia Mid Cap +1,86%, il Ftse Italia Star +1,85%. Mercati azionari ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il ... Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con un +4,7% a 16.514 punti, segnando un -4,2% nell'ultima settimana (17.250 punti la chiusura di venerdi' 5 febbraio). (Milano Finanza)

Eppure la fotografia dei conti pubblici parla chiaro: nell’ultimo trimestre del 2015 il Pil è sceso dello 0,4%, e la flessione rispetto all’anno precedente è... (La Stampa)

- Chiusura di seduta in forte rialzo per la Borsa che continua nella fase di alta volatilita' che ha caratterizzato l'intera settimana, risalendo dopo il netto calo di giovedi'. L'indice Ftse Mib segna un +4,70% a 16.514 punti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Cina invece forti preoccupazioni per la riduzione delle esportazioni e per..... (La Repubblica)

Le Borse europee cominciano la settimana di slancio, e tentano il rimbalzo dopo un avvio d’anno choccante: da inizio gennaio Piazza Affari ha perso un abbondante 23% del proprio valore. (La Stampa)

(© Getty Images) Piazza Affari a Milano. Per Milano la settimana è comunque negativa: perso il 4,26% in cinque giorni. (Lettera43)