Amazon limita l'acquisto di alcuni giochi ai soli utenti Prime

Amazon ha da poco cambiato, silenziosamente, le proprie politiche di vendita per gli utenti non iscritti al programma Prime. Il colosso ha sostanzialmente bloccato l'acquisto diretto di alcuni titoli di spicco, come ad esempio GTA V, Rainbow Six Siege, ... (VG247.it)

La notizia riportata su altre testate

Il colosso dell’e-commerce ha messo a disposizione questi due titoli come “esclusiva per i membri Prime”, esortando gli utenti ad... (Tecno Gadget)

È proprio da questa mattina che gli utenti inglesi, non possono più acquistare giochi come Assassin's ... (PlayStation Bit)

Le persone che utilizzano Amazon per i propri acquisti, anche videoludici, sono tantissime e molto probabilmente avrete sentito parlare di Amazon Prime, servizio in abbonamento che per la cifra annuale di €19,99 propone diversi vantaggi come consegne ... (Eurogamer.it)

Saranno solo 25 gli italiani che avranno la possibilità di acquistare una DS 4 Opera Blue in serie limitata. Chi potrà aggiudicarsela, dovrà prepararsi ad alleggerirsi di 29.650€. (Moto e Auto)

Amazon ha bloccato ai suoi clienti la possibilità di acquistare alcuni giochi direttamente dal rivenditore, se non si possiede Prime. (Gamereactor Italia)

24 aprile 2016 di Enza Bocchino. 8. (OptiMagazine)