Gli azzurri superano l'Udinese ai rigori, incontreranno l'Inter

Rai Sport SPORT

1421967162870_461975478.jpg. Benitez ricorre inizialmente ad un ampio turnover schierando Mesto e Strinic come terzini, Britos ed Henrique al centro della difesa. A centrocampo accanto al confermato Gargano, squalificato in campionato, c'è Jorginho. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Stampa. Un'ottima Udinese porta la sfida del San Paolo ai rigori dopo essersi trovata sotto di un gol e di un uomo ai supplementari, ma poi il Napoli si impone grazie al tiro decisivo di Higuaín. (UEFA.com)

Solo alla lotteria dei rigori i bianconeri si arrendono, dopo una partita ricca di emozioni e giocata per buona parte in inferiorità numerica. (Udine Today)

Intervenuto ai microfoni della Rai, Rafa Benitez ha analizzato la vittoria ai rigori sull'Udinese: "Abbiamo dato fiducia all'Udinese, dopo il gol di Hamsik sembrava finita ma loro hanno fatto il due a due", ha dichiarato il manager spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE - “Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perché ... (Fantagazzetta)

Napoli. Al momento della discesa in campo delle due squadre gli altoparlanti dello stadio ... (I am CALCIO)