Lotito risponde a Gravina: "Scomposto rancore nei miei confronti"

Lotito risponde a Gravina: Scomposto rancore nei miei confronti
Diretta SPORT

Il presidente della Lazio passa al contrattacco: "Si difende dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono" "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti": cosi' Claudio Lotito, in una nota all'ANSA, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia legge "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona" e le lega "al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Figc: «L’argomento è serio, mi ha colpito questo intervento. Se si confonde l’attività con l’autoritarismo si fa confusione» «Parlare di derive autoritarie mi ha colpito, quando si fa parte dell’associazionismo servono altre sfumature. (IlNapolista)

Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. (Giallorossi.net)

Questa non è certo la prima volta che la coppia si scontra su come gestire il calcio italiano e la situazione mostra quindi segnali di miglioramento dopo l’ultima esplosione. Intervenendo ad un evento organizzato dal quotidiano Il Foglio, il presidente della FIGC Gravina è stato interpellato sui contrasti tra alcune sezioni della Lega Serie A e la Federazione. (Football Italia)

Arbitri, AIA nel caos: la richiesta spiazza tutti

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro e ha attaccato pesantemente Lotito e non solo. (Solo la Lazio)

"C'è una strategia evidente annunciata all'interno del Consiglio Federale. Serie A come la Premier? (Tutto Juve)

Rinvii continui per l’elezione del futuro presidente AIA, le ripercussioni sono notevoli e spunta una richiesta del Comitato Nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)