Savona, moldavo a 100 km orari sulla passeggiata rischiando di investire i passanti

La Prima Pagina ESTERI

Sembrava di stare in un film a Savona. Un giovane moldavo ubriaco ha seminato il panico alla guida di un’auto rubata. Lo straniero ha schiacciato sull’acceleratore fino ai 100 km all’ora sulla passeggiata rischiando di investire i passanti. La Polizia evita il linciaggio Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Hanno vissuto istanti di vero terrore, le persone che hanno scelto la giostra verticale del Tivoli Park di Benalmadena, nella Spagna meridionale, pensando che sull'attrazione avrebbero provato il classico mix di adrenalina e divertimento. (Stadio24.com)

Attimi di panico nel pomeriggio di ieri presso il Tivoli World di Benalmádena, in provincia di Malaga, Spagna, dove il malfunzionamento di una giostra ha provocato dodici feriti. (Leonardo.it)

La giostra verticale, tre le attrazioni più amate dai giovani anche in Spagna. (Notizie Free)

Poteva essere una strage. ... (La Stampa)

Lo spiraglio si è aperto dopo la quarta riunione tra il primo ministro spagnolo uscente e incaricato…Continua a leggere → Fine della “palude” in cui è piombata la Spagna. (La Prima Pagina)

Attimi di paura in un parco divertimenti della Costa del Sol. Dodici persone sono rimaste ferite mentre si trovavano sulla Free Fall Tower del Tivoli World di Benalmadena, Malaga. (Metropolis Web)