Referendum,Che Tempo che Fa replica a Grillo: lui e M5S invitati

askanews INTERNO

Roma, 20 nov. (askanews) - Beppe Grillo ed esponenti di punta del Movimento 5 Stelle sono stati ripetutamente invitati alla trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio su Rai 3, ma hanno sempre declinato gli inviti. E' il senso di una replica ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo di fronte dei serial killer, persone che ... Il blog 5 Stelle: sono dei serial killer. (il Corriere delle Alpi)

(AdnKronos) - "Ragazzi non cascateci, non cadete nel tranello, è una tecnica e Grillo è uno straordinario professionista della comunicazione. Roma, 21 nov. (Sardegna Oggi)

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

E replica al leader M5S: "Non si vota su scrofa ferita". Ultimo ... (Quotidiano.net)

Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. La replica del premier Matteo Renzi arriva a ... (Firenze Post)

La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)