Pugilato, Tyson rivela: «Da piccolo sono stato violentato»

TORINO - "Sono stato violentato da uno sconosciuto quando avevo sette anni". A rivelarlo è l'ex campione di pugilato Mike Tyson, 48 anni, che in un'intervista radiofonica ha detto che tutto è successo per strada e l'aggressore era uno sconosciuto. (Tuttosport)

Su altri media

Lo ha affermato Mike Tyson durante un'intervista radiofonica mentre parlava di come spesso la gente giudica senza sapere. L'ex campione dei pesi massimi di pugilato ha raccontato, per la prima volta, che ... (RSI.ch Informazione)

L'ex pugile aveva sette anni e si trovava a New York quando fu rapito in una strada di Brooklyn da ... (CATANIAVERA.IT)

La rivelazione choc è di Mike Tyson, ex campione pesi massimi di pugilato, che in modo inaspettato, lasciandosi andare durante un'intervista radiofonica, mentre parlava di come spesso la gente giudica senza ... (TicinOnline.ch)

NEW YORK (USA) - È una rivelazione shock quella rilasciata dal 48enne ex campione del mondo di boxe Mike Tyson: "Sono stato violentato da uno sconosciuto quando avevo sette anni". (TicinOnline.ch)

L'ex pugile ha svelato l'episodio durante un'intervista radiofonica: «Ho continuato a vivere la mia vita». «Da piccolo sono stato violentato». (Lettera43)

Una rivelazione shock che arriva a ciel sereno, quella rilasciata dall'ex campione di pugilato Mike Tyson, oggi 48enne. (SocialGamesPro)