Attentato Londra, l’identikit del terrorista

Il quotidiano Italiano ESTERI

Khalid Masood, 52 anni, professore di scuola media, residente a Birmingham, con famiglia. Questa la carta d’identità del terrorista che ha scatenato la paura a Londra il pomeriggio di mercoledì 22 marzo. Un normale identikit, all’apparenza, ma andando più a fondo nella vita di Khalid Masood si scopre che... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. (il Giornale)

In tarda serata la ... L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. (Il Desk)

Aveva 52 anni ed era conosciuto sotto diversi altri nomi fittizi. commenta. (il Giornale)

Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. Dopo che l'uomo aveva travolto ... (Velvet News Italia)

Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. (Il Mattino)