PRIMAVERA: La Roma affronta la Juve Stabia. Ci si gioca il terzo posto

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma Primavera di Alberto De Rossi, questa mattina alle ore 11, affronterà la Juve Stabia del tecnico Turi a Castellamare nell’incontro valido per l’8^ giornata di campionato. I giallorossi, terzi in classifica a 2 punti dal Napoli capolista, divide proprio la terza piazza in condominio con la squadra... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Pronostici Europa League 2012-2013 Gruppo J. Ecco la Guida We-News ai pronostici riguardanti i gruppi di qualificazione J-K-L di Europa League 2012-2013. (We-News)

Il Napoli di Mazzarri non può sbagliare con la Dnipro. Senza Klose, la Lazio affronta il Panathinaikos. (Calcio Fanpage)

Poi gli amaranto superano con lo stesso score il Cesena: decide... (SPORT.it)

La vittoria consente al Sassuolo di consolidare momentaneamente il... La Juve Stabia e’ rimasta in 10 uomini all’83′ per l’espulsione di Di Cuonzo. (Bologna 2000)

IL ROMANISTA (V. META) – Una battuta d’arresto inattesa ma tutt’altro che clamorosa. (LaRomaSiamoNoi.com)

La MotoGp: nelle prime libere in... FIRENZE - In Europa League l'Inter batte 1-0 il Partizan, la Lazio pareggia 1-1 col Panathinaikos, mentre Napoli e Udinese perdono 3-1 rispettivamente contro gli ucraini del Dnipropetrovsk e gli Young Boys di Berna. (Radio Nostalgia)