Padova, 41enne cerca un ospedale per abortire Respinta da 23 nosocomi, scatta l'indagine del Nas

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

L'incredibile vicenda che ha coinvolto una donna di 41 anni di Padova adesso finisce in mano agli inquirenti che vogliono vederci chiaro. La donna, libero-professionista padovana, è stata respinta da 23 ospedali, dove si è recata per ottenere un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)

02 marzo 2017 10:31. Redazione. (Today)

Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. (Veb)

È metà dicembre quando la donna scopre di essere incinta, la legge impone di procedere all'ivg entro i primi novanta giorni. "Non doveva succedere, uso la ... (CataniaTopNews)

Vicina alla scadenza dei 90 giorni e grazie alle pressioni della Cgil, alla fine è riuscita a interrompere la gravidanza nella struttura della sua città, la prima a cui si era rivolta ... (Sky Tg24)

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)