Terremoto nel Cilento, scossa di magnitudo 3.7

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 23:32 di ieri nel Cilento, nel sud della provincia di Salerno. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a ben 296.7 km di profondità ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri giornali

La US Geological Survey ha riferito che un terremoto di 7.3 di magnitudo ha colpito a 150 chilometri al largo delle coste dell'Indonesia. Forte terremoto al largo dell'Indonesia. (Meteo Portale Italia)

Un scossa terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata pochi minuti fa nel Cilento. (Giornale del Cilento)

Il sisma, registrato dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia si è verificato ... (Salernonotizie.it)

I Comuni più vicini all’epicentro sono Gavi, Serravalle Scrivia e Stazzano.Continua a leggere → La scossa aveva una magnitudo di 2.6 gradi sulla scala Richter e una profondità di circa 10 km. (La Prima Pagina)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 296.7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Alfano, Celle di Bulgheria,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Paura nella zona del Cilento, nel sud della provincia di Salerno, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 registrata nella tarda serata di ieri. (Leggo.it)