BlackBerry 10: ecco il primo prototipo

Sfuggono sul web alcune immagini di un prototipo marchiato BlackBerry, primo dispositivo dotato di sistema operativo BlackBerry 10. E RIM conferma tutto. In attesa di vedere cosa saprà proporci RIM al BlackBerry Jam 2012 che si terrà la settimana ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

A Orlando ha aperto i battenti ieri BlackBerry World 2012 , l'appuntamento annuale dedicato al mondo BlackBerry, dove la community legata allo sviluppo sulla piattaforma, si incontra per condividere progressi e acquisire conoscenze. (Vodafone Lab)

Il 75% del valore andato in fumo in un anno e una quota di mercato che solo nell'ultimo trimestre ha perso il 21%. (businesspeople.it)

La tastiera virtuale e l'app fotocamera time-shifting sono le maggiori novità dell'aggiornamento del software Blackberry. (ITespresso.it)

Nel corso del BlackBerry World 2012, il più importante evento annuale dedicato all'ecosistema BlackBerry che si sta tenendo a Orlando in Florida, RIM ha svelato alcune caratteristiche del nuovo BlackBerry 10 e ha lanciato il primo developer toolkit per ... (GdoCity)

L'azienda canadese ha presentato la nuova piattaforma basata su QNX e ottimizzata per terminali touch screen, l'ultima speranza per non soccombere sotto lo strapotere di Apple e Android. (Tech Fanpage)

Nel corso del BlackBerry World 2012, il più importante evento annuale dedicato all'ecosistema BlackBerry che si sta ... (BitCity)