Capello, gamba tesa su Mou. "Uno che brucia i giocatori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La stoccata a José Mourinho arriva inattesa da un collega: "Dopo un anno e mezzo brucia i giocatori". Fabio Capello esprime a chiare lettere il proprio parere a House of Football, il programma condotto da Paolo Di Canio su Fox Sports. È il momento ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Special One aveva infatti accusato l'arbitro di non aver fischiato un rigore a Falcao per ... (TUTTO mercato WEB)

Fabio Capello si è espresso così sul Chelsea intermittente di Josè Mourinho: "Mourinho è uno che dopo un anno e mezzo, massimo due, brucia i giocatori. L'ho sentito dire a Madrid e ora ne abbiamo una riprova a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Vedere il Chelsea vincitore dell'ultima Premier League al 18esimo posto fa un certo effetto, neanche Mourinho ha saputo spiegare i motivi di questo tracollo Blues. (TUTTO mercato WEB)

Parola di Fabio Capello. LONDRA - «Mourinho è un grandissimo allenatore ma dopo un anno e mezzo brucia i giocatori». (Corriere dello Sport.it)

Intanto, la Football Association lo accusa di condotta impropria per le critiche all ... (Eurosport IT)

Il Chelsea è sceso in campo per difendere il proprio tecnico Josè Mourinho con un comunicato stampa ufficiale che ha spazzato via le voci di un possibile esonero del tecnico portoghese dopo la disastrosa partenza dei Blues. (Calcio News 24)