Andy a Lukas: "Tutti ti odiano!"

RSI.ch Informazione SPORT

Momenti di tensione sabato a Monaco durante la partita dei quarti di finale tra Andy Murray e Lukas Rosol. Indispettito dal comportamento del ceco, il britannico non ha esitato ad esternare il suo pensiero. "Nessuno ti ama sul circuito. Tutti ti odiano", ha ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

E' meglio rischiare di condizionare la prestazione in un match importante con l'anello nuziale al dito o sopportare l'ira della giovane sposa? La risposta Andy Murray non ce l'ha, perchè la domanda non se l'è proprio posta. (Tennis World Italia)

Odio gli emigranti perché ho paura del giorno nel quale ci chiederanno conto dell’aver trasformato il mediterraneo in un cimitero dedicato solo a loro e non potremo dire che non lo sapevamo. (Il quotidiano Italiano)

Il 27enne scozzese (3) ha raggiunto la prima finale su terra rossa in carriera (48 quelle sulle altre superfici, con 31 titoli vinti), battendo con un doppio 6-4 lo ... (Tuttosport)

La partita diventava un po' tesa, con Murray che polemizzava con l'arbitro per una collisione ... Andy Murray e Lukas Rosol non sono dei grandi amici. (LiveTennis.it)

I due si erano già scontrati nel 2014 a Wimbledon, dove Murray aveva trionfato in tre set: 6-2 6-3 6-2. Ottima la prova dello scozzese, numero 3 al mondo, che abbatte con 9 aces lo spagnolo Bautista Agut 6-4 6-4 in 1 ora e 34' di gioco. (SuperNews)

Andy ha battuto al tie break del terzo set Kohlschreiber. E' lo scozzese Andy Murray a fare suo il torneo Atp 250. (Tennis Circus)