Brexit, Ue vuole fare pagare Londra fino al 2023

Wall Street Italia ECONOMIA

La Commissione europea vuole che il Regno Unito partecipi ai finanziamenti dei progetti europei fino al 2023, quattro anni dopo la firma dell'accordo sulla Brexit. L'obiettivo è quello di coprire le spese di bilancio extra che verranno a crearsi una ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Da una parte la May vuole accelerare l'uscita dalla Ue e dall'altra la Commissione europea vuole che il Regno Unito partecipi ai finanziamenti dei progetti europei fino al 2023. (Intelligonews)

Anche la camera alta del parlamento di Londra dovrebbe dare il suo via libera al testo, che ... (askanews) - Già approvato da deputati britannici, il progetto di legge sulla Brexit da oggi è all'esame della Camera dei Lord di Westminster. (askanews)

(ANSA) - LONDRA, 20 FEB - Theresa May lancia un velato monito ai Lord, che da oggi discutono della legge sul via libera al governo ad attivare formalmente l'iter del divorzio dall'Ue: spero che la Camera Alta "non rallenti ciò che il popolo vuole", fa ... (Tuttosport)

Bruxelles, 21 febbraio 2017 - Il Regno Unito per uscire dalla Unione europea dovrà pagare un 'conto molto salato'. Per Londra che sta per avviare le procedure per la Brexit, in conformità all'art. (Paese Italia Press)

Lo scrive il progressista Observer. (ANSA) – LONDRA, 19 FEB – Gli oltre tre milioni di cittadini Ue residenti in Gran Bretagna rischiano di ritrovarsi in “un limbo” di qui a un paio d'anni, a Brexit attuata, in termini di status e di diritti. (la voce d'italia)

Al punto da costringerli a vivere la propria relazione a migliaia di chilometri di distanza e a vedere i figli attraverso lo schermo di un computer. Per migliaia di cittadini britannici il prezzo dell’amore è - e continuerà ad essere - troppo alto. (La Stampa)