Rogo in mansarda, morta una donna, tre intossicati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Napoli - Una donna di 38 anni e' morta carbonizzata nell'incendio in una mansarda di un fabbricato a Pagani nel Salernitan. Gli altri tre occupanti dell'abitazione sono stati ricoverati in ospedale. Il rogo ha causato il crollo di parte del tetto. I ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Stiamo parlando della devastazione di ampi territori in Asia e in Africa e della tragica situazione ambientale che ne deriva. Le fotografie... (Il Fatto Alimentare)

10:12 (ANSA) - NAPOLI - Un incendio è scoppiato la scorsa notte in un appartamento di Pagani, in provincia di Salerno: una persona, molto probabilmente una donna, è morta, ed altre tre sono rimaste ferite. (Corriere della Sera)

Il rogo ha causato il crollo di parte ... 05 gennaio 2016 11.04 Una donna di 38 anni è morta carbonizzata nell'incendio in una mansarda di un fabbricato a Pagani nel Salernitano. (Rai News)

Sinistro mortale sulla strada statale 223 di Paganico, la Siena-Grosseto, all’altezza del bivio di Bagnaia – Siena. Nello scontro, coinvolte due auto e una moto. (La Prima Pagina)

È il tragico bilancio di una notte da incubo a Pagani, dove in via Caduti di Superga una mansarda ha preso fuoco. Non sono ancora chiare le ... (Ottopagine)

Incendio devastante divampato questa notte a Pagani, in provincia di Salerno. Un morto e tre feriti finora accertati. (Zerottonove.it)