Papa Francesco a Ostia, bagno di folla e visita al Luna Park

Il Messaggero INTERNO

È iniziata con un bagno di folla la visita di papa Francesco a Ostia. Arrivato al Lido a bordo della sua utilitaria a pochi passi dalla chiesa Regina Pacis, dove era atteso, c'è stato il primo stop a sorpresa per abbracciare i fedeli di Ostia. L'auto si è fermata in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(PRIMAPRESS) ROMA - Uscita domenicale del Papa ad Ostia in visita alla parrocchia Regina Pacis. Si tratta dell'undicesima visita alle parrocchie dall'inizio del suo pontificato. (PrimaPress)

Poi un invito a sostenersi come fratelli: «Se un bambino non condivide le caramelle non costruisce serenità». di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

0. totale voti. (Corriere della Sera)

Il Gemellaggio diocesano con la parrocchia di Zababdeh (Palestina), piccola cittadina in Terra Santa, finalmente si arricchisce della visita a Verona mercoledì 13 maggio di un gruppo di famiglie cristiane di Zababdeh, in Italia per la santificazione (Verona Oggi)

Nonostante il tono scherzoso, le parole di Papa Francesco preoccupano i fedeli e riaccendono il mistero sulle sue condizioni di ... (Articolotre)

“Rimanere in Gesù” per trasmettere la fede nella gioia: è quanto detto da Papa Francesco, in visita ieri pomeriggio alla Parrocchia “Santa Maria Regina Pacis” di Ostia, a Roma. (Radio Vaticana)