Spari alla Kalsa, due rapinatori fermati: la folla ostacola gli agenti e uno fugge

Giornale di Sicilia ECONOMIA

PALERMO. Quattro banditi vestiti da operai della Gesip sono stati inseguiti dalle volanti della polizia a bordo di due scooter nelle strade di Palermo. Hanno rapinato un commerciante all'interno del mercato ortofrutticolo in via Montepellegrino a Palermo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)

Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Gli agenti per ... (Molisedoc.com)

Durante la cerimonia sarà... Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. (Nuovo Sud)

E' morto ieri sera in ospedale Francesco Mulè, 79 anni, investito da un autocarro in via Galletti, a Palermo. L'anziano era stato soccorso dagli operatori del 118. (Nuovo Sud)

Entrambi sono rimasti feriti ed uno, L.C., versa in... Non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti i due motociclisti. (Vesuviolive.it)

La giovane è stata rapinata e aggredita da un ragazzo che le ha portato via il telefono cellulare, spintonandola e provocandole lievi ferite. Dopo aver subito la rapina la turista è andata a casa di un’amica e ha chiamato la Polizia. (La Prima Pagina)